mercoledì 7 gennaio 2009
Porta l'Arte nel tuo ufficio
Spesso nelle nostre esperienze professionali, ci siamo imbattuti in uffici “anonimi” e tristi, magari in luoghi poco illuminati e con il colore delle pareti sul grigio andante.
Questo tipo di ufficio non ispira certo allegria o senso di benessere, soprattutto se come spesso accade a molti di noi si deve lavorare in questi luoghi dove il tempo sembra trascorrere lentamente. Se poi ce l'immaginiamo in quelle fredde e grigie giornate d’inverno, ecco che verrebbe quasi voglia di non uscire da casa.
Fortunatamente per ridare un po’ di colore e stile al nostro ufficio basta veramente poco, come ad esempio qualche quadro a tema che vivacizzi l’intero ambiente lavorativo, oppure delle sedie per ufficio colorate.
Spesso non ce ne accorgiamo, ma la sola aggiunta di un bel quadro o in alternativa un poster raffigurante ad esempio un bel paesaggio, può rivitalizzare il nostro ufficio donandogli più colore e personalità, ma soprattutto portando famigliarità e accoglienza nel nostro ambiente professionale di tutti i giorni.
E voi che quadro vi piacerebbe avere nel vostro ufficio?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento